Torna ad inizio pagina

Chi siamo


I Segretariati regionali del Ministero della Cultura, uffici di livello dirigenziale non generale, assicurano, nel rispetto della specificità tecnica degli istituti e nel quadro delle linee di indirizzo inerenti alla tutela emanate per i settori di competenza dalle direzioni generali centrali, il coordinamento dell'attività delle strutture periferiche del Ministero presenti nel territorio regionale.

Informazioni più dettagliate relative all’organizzazione e all’attività del Segretariato Regionale MiC per la Toscana sono disponibili alla pagina web https://www.toscana.beniculturali.it.

La partecipazione alle procedure telematiche è consentita esclusivamente agli operatori iscritti all’Albo Fornitori di questa Stazione Appaltante.

Si ricorda a tutti gli operatori economici iscritti l’obbligo di mantenere aggiornata la propria iscrizione a seguito di variazioni intervenute sia in riferimento alle categorie merceologiche che per i requisiti e le informazioni fornite in sede di iscrizione e rese attraverso dichiarazioni sostitutive ai sensi del D.P.R. 445/2000. L'aggiornamento deve essere effettuato entro 15 giorni dall’avvenuta variazione e va comunicato all’indirizzo istituzionale di questa Stazione Appaltante.